Femantenergy sarà presente alla 19esima edizione della fiera “L’isola che c’è.” Sabato 16 e domenica 17 settembre 2023, saremo presenti a Villa Guardia all’interno della tradizionale fiera delle economie solidali della provincia di Como, che quest’anno rivolgerà lo sguardo in particolare al mondo dell’energia.
Per due giorni, oltre ai gazebo degli espositori ci saranno anche spettacoli, laboratori e giochi per i più piccoli, buona musica e buona cucina animeranno il parco G. Garibaldi di via Varesina, a Villa Guardia.
Un programma fitto di appuntamenti, tutto da scoprire in cui ampio spazio sarà riservato come sempre per ragazzi e bambini.
L’isola che c’è come ogni anno, grazie ai suoi 150 espositori, metterà in relazione esperienze di economia sostenibile e di volontariato con il territorio attraverso una rete virtuosa, costruita in oltre quindici anni di attività dall’insieme dei soggetti che costituiscono la solidarietà comasca.
La Fiera è un laboratorio di ricerca di azioni, progetti, aspirazioni e idee, produzioni, consumi consapevoli e relazioni con un alto valore etico e solidale: la solidarietà e il volontariato, la sostenibilità ecologica, la valorizzazione del territorio, la centralità delle relazioni, la difesa e la promozione dei beni comuni, la partecipazione democratica sono da sempre i protagonisti a L’isola che c’è.
In occasione della fiera, lo staff di Femantenergy sarà lieto di presentare, in esclusiva, i nuovi sistemi di accumulo Une ZHERO con batterie al sale, sistemi di avanguardia che permettono risparmi importanti per aziende e famiglie, fino ad arrivare a staccarsi dalla rete. Volete saperne di più? Veniteci a trovare!